Allora, se c’è una cosa che proprio mi si blocca nel tubo digerente, è quando i vari brand pubblicizzano un prodotto mettendo in risalto quello che dovrebbe essere l’ingrediente o la proprietà di punta, scoprendo in un secondo momento che di quell’ingrediente non c’è traccia. Sarà sicuramente capitato anche a voi di imbattervi in, che…
Continua a leggereMonth: luglio 2016
Vegani a Londra: 6 posti che vale la pena visitare!
L’ho scritto in diversi articoli, e pure su Facebook, ma dato che siete in continua crescita, non mi aspetto che tutti sappiano tutto, quindi ecco iniziare questo articolo con una breve premessa! Ho vissuto e lavorato a Londra per circa un anno nell’ormai lontano 2011. Prima di allora non ero mai stata a Londra, e…
Continua a leggereViolenze sugli animali su YouTube: l'”animal crush”
Questo sarà un post un po’ particolare, fuori dalla programmazione che mi ero prefissata, e nato completamente per caso, a seguito delle mie esplorazioni su YouTube. Trovo però doveroso riportare quanto scriverò, in modo che, doveste mai avere la disgrazia di capitare su uno di questi video, saprete cosa fare. Immagino accada anche a voi…
Continua a leggereRecensioni dal Regno Unito: “Hummus Extra” & “Baba Ganoush” by Sabra
Eccoci tornati con un paio di succulente recensioni, dove l’aggettivo “succulente” non è mai stato così appropriato. Di cosa andiamo a parlare quest’oggi? Beh, immagino sia inutile fare troppo i misteriosi dal momento che potete leggerlo nel titolo del post… e già che lo leggete, noterete anche come si tratti di una recensione d’Oltremanica. Sì,…
Continua a leggerePerché “vegan” non è “salutista”?
Allora ragazzi, siamo arrivati al magico momento delle chiarificazioni. Anzi, DELLA chiarificazione, quella delucidazione senza la quale molti continuerebbero a brancolare nel buio e a rompere l’anima al vegan-prossimo. Ma prendiamola larga, e partiamo da uno dei tanti episodi che mi sono successi personalmente. Sono all’aeroporto, in procinto di prendere l’aereo per tornare in Scozia. Passato il controllo dei…
Continua a leggere“Post-break” post
Wow ragazzi, guardo la data dell’ultimo post e noto con dispiacere che risale a quasi un mese fa. Mi spiace davvero essere stata assente per così tanto tempo, immagino sia facile pensare che dietro la mia sparizione si celi nient’altro che della sana pigrizia… e no, non lo nego, in parte si è trattato proprio di…
Continua a leggere