Eccoci, finalmente, dopo giorni di buio, il sito sembra essere di nuovo funzionante. Dico “sembra” perché non si sa mai, ma insomma, non tiriamocela.
Il momento del secondo giveaway è quindi giunto!
Ho caricato un video su YouTube dove spiego le regole e i premi del giveaway, nonché le motivazioni che si celano dietro a questi piccoli regali che elargisco al raggiungimento di soglie che ritengo particolarmente significative. Se mi seguite da tempo, saprete già tutto, se non lo sapete… beh, cuccatevi il video (così gli diamo un senso) :P
Giusto per ricapitolare, ecco cosa dovete fare e cosa vi aggiudicherete.
Le “regole”:
per partecipare è sufficiente lasciarmi 1 commento su uno dei tanti social di Guida Galattica (Facebook, Instagram, Google Plus, Youtube), o qui sul blog. E’ ammesso 1 commento per ogni partecipante, che stavolta dovrà riguardare il vostro ingrediente vegan preferito (es. spezie, verdure, semi, etc. NO a qualsiasi cosa di onnivoro/pescetariano).
L’estrazione del commento vincitore avverrà in modo casuale.
I premi sono i seguenti:
• una confezione di Fruit Syrup by Sweet Moments, uno sciroppo dal gusto molto simile al miele ottenuto dagli zuccheri naturali di mela, uva e carrube. Ideale come dolcificante nelle bevande o per la preparazione di dolci
• una confezione di biscotti scozzesi a base di avena, gusto cioccolato, by Nairns
• la famosa tavoletta Vegò, cioccolato vegan gianduia con nocciole
• una confezione di tè bianco alla vaniglia by Clipper
• un pacchetto di “chickpea noodles” al sesamo, snack croccanti a base di farina di ceci e sesamo
• in partnership con MyProtein, una confezione di fave di cacao bio + una confezione di polvere di Maca, sempre bio
• un gadget a sorpresa
Il giveaway avrà la durata di 2 settimane, quindi terminerà il 4 aprile 2016.
Detto questo, che vinca il più fortunato! Se avete domande, sapete dove scrivermi :)
Alla prossima!
Senza dubbio la curcuma ! L a uso ovunque sia nei dolci sia nell’acqua della pasta!
Io adoro la frutta, tutta, ed è alla base di molte preparazioni sia dolci che salate. Dalla torta di mele all’insalata con le arance. Oltre che essere ingrediente, per me è spesso anche “il solo” ingrediente. Un frutto tra tutti? Difficile…ciliegia? Mmm… fragola? No, arancia. Aspe’ fico! Magari mela…
Ho già lasciato il commento speziale altrove, ma voglio ribadire quanto quoto e apprezzo il modo con cui smorzi il tono vegan con tutte le tue analisi accurate dei pro e contro dei vari prodotti e stili di vita.
Suggerisco per l’estrazione, un video (eh si, devi proprio rimboccarti le maniche e imparare a conviverci) con una serie di lanci di dadi, uno per scegliere la piattaforma e altri per selezionare il commento vincitore. Che ne dici? ;)
Il mio ingrediente preferito? Sicuramente i ceci! Dal cremoso hummus, agli speziati falafel, farinata e farifrittata, nelle zuppe e nelle insalate … Ci faccio anche i takoyaki veg … That’s amore :-)
Sicuramente il riso, ci si può fare di tutto (polpette con verdure, bevande vegetali, budini, biscotti, gallette, “sushi” dolce di frutta)
Sicuramente al primo posto tra i cibi vegan metto i semi di zucca:una vera goduria!!!!!Li uso dappertutto e in ogni circostanza, durante la merenda pomeridiana fino alle insalate e alle frittate!
roseduster80@libero.it