Recensioni: Panariselle by Biolab

Ciao a tutti amici e amiche!
Mentre l’estate avanza (e fra poco volgerà al termine, in fondo le giornate si sono già accorciate), eccovi un’altra recensione bella calda, su un prodotto piuttosto interessante: le Panariselle di Biolab.

panariselleRicordate la Mozzarisella? Beh, a quanto pare sta spopolando. Prima la Smokeyrisella, poi la Margherisella, poi ancora i Ravioriselli, ora queste Panariselle. Il popolare formaggio di riso germogliato integrale sta prendendo piede (anche all’estero) e si sta declinando in tante varianti simpatiche e, soprattutto, gustose.
Come da nome, le Panariselle sono fette di Mozzarisella impanate (sullo stile delle Giravoltine Invernizzi),pronte a essere cotte al forno o in padella per un tempo davvero brevissimo: 5 minuti. Il risultato vede piccoli medaglioni filanti, adatti sia a vegan, che a intolleranti al lattosio. Un piatto, quindi, sfizioso e pratico da preparare, adatto a coloro che non hanno troppa voglia di cucinare o prodigarsi in esperimenti culinari alternativi. La confezione contiene 6 medaglioni (150 gr) e costa 4,38 €.

Sapete quanto adori la Mozzarisella, sia in versione normale che affumicata, ma al massimo della mia onestà mi sento di dire che queste Panariselle non è che mi abbiano fatta gridare al miracolo. Ok, sì, sono buone, ma dopo il primo acquisto non mi hanno impressionata al punto da pensare che le ricomperò. Alla fine non sono nulla di speciale o infattibile, si può ottenere lo stesso risultato tagliando la Mozzarisella classica e impanandola, in modo da aggiungere spezie o aromi a piacere che ne esaltino il gusto.
Se però non siete degli aspiranti chef e prediligete la comodità di preparazione, questo è il prodotto che fa per voi!

Alla prossima!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>