“Sono veg* e me lo tatuo”

Buongiorno a tutti amici! Il nostro articolo del mercoledì affronta una questione tanto amata quanto controversa, che non mancherà di appellarsi al vostro gusto personale: i tatuaggi. Si sa, sono in tantissimi gli amanti di questa particolare forma d’arte, c’è chi si tatua perché sente di voler imprimere sulla propria pelle esperienze di vita, chi…

Continua a leggere

Recensioni: condisoia Besciamella e Condisoia da Montare by Valsoia

Ciao a tutti!Oggi vi recensisco due prodotti di un brand che, come sapete se frequentate da un po’ il blog, non amo granché: Valsoia.Per quanto questa marca non mi convinca assolutamente, a volte, quando non ho il tempo di recarmi di qua o di là per cercare certi prodotti, finisco per comprare qualcosa di Valsoia,…

Continua a leggere

Chi ha paura dei pomodori? La Lycopersicoa fobia

L’argomento di oggi in qualche misura mi diverte, anche se quando si tratta di fobie, per quanto bizzarre possano essere, non c’è mai nulla da ridere… Chi di noi non ha una qualche paura, se non addirittura una vera fobia? Immagino tutti. C’è chi ha la fobia degli spazi chiusi, chi di quelli aperti, chi…

Continua a leggere

I vegetariani? Si ammalano, come e più degli onnivori.

Buon mercoledì cari vegetariani galattici! Oggi, per il nostro tema “sociale” settimanale, vi propongo un articolo inerente a una certa confusione che si sta innescando da qualche tempo circa l’essere veg*. E’ risaputo in ogni angolo del globo che mangiare frutta e verdura in opportune quantità risulti più salutare del consumare carne, oserei dire…

Continua a leggere

Recensioni: biscotti digestive Spigarello by Campiello

Buongiorno a tutti cari amici e amiche! Dopo una serie di recensioni dedicate a prodotti specificamente bio, torno oggi a parlarvi di qualcosa alla portata di tutti, perché reperibile nei normali supermercati a un prezzo decisamente accessibile. Conosciamo tutti i biscotti digestive, una tipologia che arriva dal mondo anglosassone e che non solo è…

Continua a leggere