Chi mi conosce personalmente sa che io amo Lush.
Penso di aver provato un buon 70% dei loro prodotti e negli anni gli ho regalato sicuramente molti dei miei preziosi soldi, sia in Italia che in Inghilterra. Non è che mi piaccia proprio tutto tutto, trovo che alcune cose siano inutilmente costose (un esempio? le nuove fumantine che costano cadauna 4.50€, contro l'1.75 di quelle precedenti), altre che siano inutili e basta (uno scrub allo zucchero per labbra? possiamo farlo anche a casa :P), altre ancora che siano un po' chimiche e non sempre verdi. Ma pazienza, Lush è bella, colorata, divertente e offre sicuramente una gamma cosmetica di qualità superiore a molte altre che troviamo in giro, perciò chiudiamo un occhio e apriamo il portafogli. :)
Ho sempre pensato che ciò che fanno sia ottimo, da plurimi punti di vista. Lush è stata spesso coinvolta in campagne e iniziative sociali (per citarne qualcuna tra le ultime, la lotta contro i test sugli animali e la legalizzazione dei matrimoni omosessuali), e da anni è ormai in prima linea per far sì che i suoi prodotti non solo evitino rigorosamente i test in laboratorio su cavie animali, ma siano anche fruibili da vegetariani e soprattutto vegani, prestando particolare attenzione agli ingredienti utilizzati.
Sappiamo che però finora Lush si è consolidata come marchio specializzato nella cura del corpo... e il make up? Avevano fatto la loro timida comparsa un paio di anni fa i "pigmenti concentrati", una sorta di crema colorata che però a mio avviso, a parte la componente del tutto naturale dell'INCI, non aveva grandissimi pregi (troppo oleosa e poco durevole secondo me). Ma ora, dopo tanti rumors, finalmente qualche novità c'è!
Voglio dunque segnalare a tutti/e i/le fan di questo brand che finalmente questo sabato, 21 luglio, verrà lanciata in contemporanea mondiale la nuovissima linea Emotional Brilliance, che comprenderà tinte per labbra e guance, e altri prodotti coloratissimi che a seconda dell'applicatore potranno essere usati come ombretti, eyliner e quant'altro.
Io sono curiosissima e sicuramente andrò alla presentazione, che si terrà appunto sabato 21 luglio alle 17.00 e che, a Roma, coinciderà anche con l'inaugurazione della nuova bottega di via del Corso 21. L'evento sarà accompagnato da un carinissimo flash mob (che loro chiamano "Fresh Mob") a cui tutti possono partecipare ballando (dopo aver imparato i facili passi del video), uniche condizioni saranno l'essere vestiti in bianco e nero e il possesso di un frisbee :)
Allora che aspettiamo?
Buttiamoci tutti!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento