Mie care carote che soffrono, oggi è sabato ma domani sarà domenica e come si sa, una delle italiche tradizioni domenicali è il ragù, che però a noi poveri mangiaverdure è precluso.
Alpro, che è una marca inglese che io adoro alla follia poiché i suoi prodotti sono tutti eccelsi (nonché, in Italia, piuttosto costosi), ha tentato - con successo - un curioso esperimento nella patria del ragù, vale a dire Bologna. Ha preso delle donnine romagnole di diversa fascia d'età e ha fatto cucinare loro il ragù di soia lanciato da poco dal brand, per poi propinarlo a un gruppo di uomini duri e puri romagnoli SENZA DIRE ASSOLUTAMENTE che non si trattava di ragù di carne.
Il video è breve, vi consiglio di spendere questi 4 minuti per apprezzare il risultato finale :)
Il tutto è stato organizzato davvero bene, direi che non potevano testare il prodotto in un luogo migliore di questo! L'esperimento è preceduto da una breve intervista qualitativa che spiega le premesse da cui si partiva... non erano incoraggianti! Ecco perché il risultato è ancora più gustoso da vedere (oltre che, a quanto pare, da mangiare)! A volte i pregiudizi sono più forti della realtà, pare... :)
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento